WindLe passa a Wind sono da sempre soluzioni molto agguerrite ed aperte ad un pubblico sempre più ampio di consumatori, tra le opzioni attualmente disponibili troviamo sicuramente la All Inclusive 50 Flash, una splendida soluzione con la quale si possono raggiungere contenuti di altissima qualità.

Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, infatti, il consumatore riesce a mettere le mani su 100 SMS da poter spedire a chiunque voglia, a 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile ed a minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad amici e parenti.

A differenza di altre soluzioni di operatori differenti, è importante ricordare che la promozione in oggetto non presenta una limitazione alla massima velocità di navigazione e raggiungere il massimo possibile per quanto ne concerne la rete 4.5G. All’interno della soluzione qui descritta troviamo anche il servizio SMS MyWind, tramite il quale il consumatore riceverà messaggi promozioni tutte le volte che altri utenti proveranno a contattarvi, ma non ci riusciranno a causa di telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

 

Passa a Wind con la promozione che non ti aspetti

La promozione in oggetto presenta inoltre una limitazione particolare, inizialmente il consumatore dovrà pagare 11,99 euro 10 euro per la SIM se richiesta in negozio; in caso contrario si potrà affidare al sito internet (il nome è All Inclusive 50 Flash+) ma resta esattamente la stessa soluzione, con un risparmio effettivo di 11,99 euro.

In ogni caso ricordiamo essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale la portabilità verso altro operatore necessiterebbe del pagamento di una penale di 15 euro.

 

 

Articolo precedenteTerra in pericolo: il meteorite Apophis vicino la Terra il 13 aprile
Articolo successivoEsselunga senza più freni: offerta con prodotto a meno di 10 euro