ExpertDa Expert è stata attivata la campagna promozionale 7 giorni di follie, al suo interno è possibile trovare un quantitativo sempre crescente di sconti e di prezzi bassi da applicare ai più importanti prodotti attualmente in vendita sul mercato italiano.

Disponibile solamente presso i negozi del socio Expert Family, il volantino risulta essere in scadenza il 23 ottobre 2019. Gli acquisti non potranno essere completati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore, né altrove (attualmente è attiva la soluzione che prevede l’omaggio su ogni acquisto).

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram interamente dedicato alla causa.

 

Volantino Expert: i nuovi prezzi sono davvero interessanti

In prima pagina è possibile trovare quello che è lo sconto principe dell’intero volantino Expert, lo Xiaomi Redmi 7 in vendita a soli 179 euro. La versione disponibile è la 4+64GB, nell’eventualità in cui foste interessati alla 6+128GB dovrete rivolgere altrove la vostra attenzione.

Addentrandoci tra le pagine della campagna promozionale ecco arrivare i pezzi grossi, come ad esempio lo Huawei P30 in vendita a 529 euro, passando per l’Apple iPhone Xs 899 euro, il Samsung Galaxy A20e a 159 euro, il Galaxy A50 a 284 euro, il Galaxy A10 a 149 euro o lo Xiaomi Redmi 7A a soli 99 euro.

Da segnalare, per gli amanti del brand Xiaomi, la possibilità di mettere le mani sull’ultimo Mi Band 4 in vendita a soli 29,99 euro. Per ogni altro prezzo della campagna promozionale discussa nel nostro articolo vi possiamo raccomandare la visione delle pagine inserite nel dettaglio completo qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 6 app da scaricare Gratis solo oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoDVB: RAI e Mediaset cambiano frequenze con il nuovo DVBT2