Expert Expert pensa a fare un regalo a tutti i consumatori che vorranno acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, tra quelli selezionati dall’azienda e pubblicati direttamente tra le pagine del volantino attualmente attivo in Italia.

L’idea segue esattamente la stessa vista da Unieuro nel corso delle settimane precedenti, coloro che sceglieranno uno dei modelli contrassegnati dall’apposito bollino, infatti, potranno accedere gratuitamente alla Rowenta Air Force Flex. Questa non è altro che una aspirapolvere wireless flessibile dalle grandissime potenzialità e dal prezzo finale di 399 euro; la consegna dell’omaggio avverrà immediatamente in cassa, segnaliamo che non sarà necessario raggiungere un livello minimo di spesa.

codici sconto Amazon migliori di oggi sono disponibili direttamente su Telegram a questo link.

 

Volantino Expert: con i seguenti prodotti tutti risparmieranno

Il volantino Expert asseconda le richieste di chi vuole cercare di risparmiare al massimo sui propri acquisti, ecco quindi comparire la possibilità di scegliere anche smartphone di fascia medio-alta a prezzi abbastanza convenienti (senza possibilità di raggiungere l’omaggio).

I migliori restano appartenere a soluzioni del calibro di Xiaomi, di conseguenza consigliamo l’acquisto di Redmi Note 7 a soli 199 euro (disponibile la versione da 4+64GB), affiancato da uni incredibile Xiaomi Mi 9 in vendita a soli 479 euro.

Volendo allontanarsi dal suddetto marchio è possibile scegliere tra Huawei P30 in vendita ad oltre 599 euro, passando per l’ottimo Oppo Reno da 429 euro. Il volantino Expert naturalmente nasconde al proprio interno anche altre offerte e prezzi bassi, se volete conoscerli da vicino non dovete far altro che aprire le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteCellulare Tim, Wind, Tre e Vodafone spiato: come verificare l’anomalia
Articolo successivoTempesta magnetica: verità, bugie ed pericoli per gli smartphone