Xiaomi 3Life

L’inverno sta arrivando e purtroppo non è una frase rivolta alla serie TV Il Trono di Spade, che dopo la sua fine, ha lasciato tanta malinconia nel cuore di tutti noi. Oggi vogliamo parlarvi di un piccolo accessorio che ci aiuterà a sconfiggere il freddo, almeno quando siamo seduti alla scrivania davanti al nostro PC.

Vogliamo presentarvi un nuovo accessorio dell’azienda cinese Xiaomi, che nell’ultimo periodo sta rendendo felici tutti gli utenti del mondo. Il dispositivo si chiama 3Life ed è una stufa portatile, perfetta per la nostra scrivania.

 

Xiaomi 3Life a soli 24 euro

L’azienda cinese ci sta offrendo un ottimo modo per combattere il freddo, ormai alle porte. La stufa di Xiaomi, prodotta in collaborazione con l’azienda 3Life, famosa anche per i diversi vaporizzatori prodotti, che offre una qualità elevatissima, pur mantenendo come al solito, un prezzo abbordabile. Possiede due pulsanti laterali che permettono di irradiare più o meno calore, a seconda delle vostre esigenze, tarando ovviamente anche la temperatura desiderata.

Inoltre, possiede anche un display frontale, in modo che possiate essere sempre al corrente della temperatura che volete raggiungere. Il dispositivo ha una forma circolare e offre anche la possibilità di irradiare una zona più ampia in minor tempo. Infine, ma non meno importante, non possiamo tralasciare una delle funzioni più accreditate, ovvero la possibilità di impostare un timer differente a seconda della necessità.

Potete acquistarla in questo momento su Banggood grazie ad un codice sconto a soli 24 euro. Vi ricordo che l’azienda è ormai famosa nel mondo per proporre dispositivi di ultima tecnologia ad un prezzo molto conveniente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della piattaforma, oppure acquistatela sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteRed Dead redemption 2, arriva il trailer PC in 4K e 60 FPS
Articolo successivoWhatsApp: account chiusi all’improvviso e utenti in fuga per un motivo