UnieuroUnieuro ha recentemente deciso di lanciare un volantino SottoCosto con il quale il consumatore può pensare di acquistare uno degli ultimi modelli sul mercato, ed allo stesso tempo spendere cifre quasi ridicole (se confrontate con il listino originario).

La campagna promozionale in scadenza domani, 20 ottobre 2019, riesce a soddisfare le richieste anche dei più esigenti, fermo restando essere a tutti gli effetti un SottoCosto, quindi presentando disponibilità limitate direttamente in negozio o sul sito ufficiale. Questo è importante da ricordare in quanto potreste non avere la possibilità di acquistare il prodotto, a causa di un’assenza di scorte, sebbene a tutti gli effetti il volantino sia ancora valido.

I prezzi più bassi in assoluto di Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo anche codici sconto esclusivi.

 

Volantino Unieuro: con questi prezzi tutti vorrebbero acquistare prodotti

L’idea del volantino Unieuro è proprio quella di offrire all’utente il massimo delle opportunità tra cui scegliere, al prezzo più bassi. Un chiaro esempio del ragionamento è espresso con lo Huawei Mate 20 Pro, un terminale sul mercato da ormai più di un anno, ma ancora all’avanguardia per quanto riguarda le specifiche tecniche. Oggi questi può essere acquistato con un esborso veramente limitato, pari solamente a 399 euro.

Discorso simile, ma in versione più recente, per lo Xiaomi Mi A3, il nuovo medio di gamma dell’azienda cinese è in vendita a 179 euro. Il volantino Unieuro presenta ad ogni modo prezzi e sconti veramente incredibili, se volete approfittare delle singole offerte dovete aprire le pagine indicate qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: quale scegliere tra Special Unlimited e Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, è tornato il pericolosissimo SMS che ruba le chat di tutti