Il Samsung Galaxy S8 è il top di gamma dell’azienda sudcoreana dell’anno 2017 e fino ad ora ha ricevuto due grandi major update. Fermo ora ad Android 9 Pie, l’ex device di punta dell’azienda non dovrebbe ricevere più aggiornamenti di rilievo. Samsung, infatti, solitamente apporta due major update ai suoi smartphone top di gamma. Per questo motivo, le speranze di molti utenti possessori di questo device di vedere un giorno l’aggiornamento ad Android 10 sembrano ormai perse. Eppure, nel corso delle ultime ore, sul noto portale di benchmark Geekbench è stato avvistato un Samsung Galaxy S8 con a bordo proprio la versione del software Android 10.

 

Samsung Galaxy S8 riceverà l’aggiornamento ad Android 10?

Ebbene sì. Il Galaxy S8 di Samsung è passato dal portale di benchmark Geekbench con l’ultima release del software Android 10. Questo potrebbe far tornare sicuramente molte speranze a tutti i possessori di questo device, ma in realtà bisogna prendere con cautela questa notizia.

Molto spesso, infatti, capita che su questo portale arrivino dei benchmark con degli errori, e purtroppo pensiamo che sia questo il caso. La data presente sul portale Geekbench è infatti il 9 ottobre, cioè soltanto tre giorni prima che Samsung rilasciasse la beta di Android 10 per i Samsung Galaxy S10. Quindi è chiaro che il dispositivo in questione non avesse a bordo questa beta del software.

Al momento purtroppo non c’è alcuna notizia ufficiale in merito all’arrivo dell’aggiornamento ad Android 10 per il Samsung Galaxy S8. Tuttavia, nella vita mai dire mai. Samsung potrebbe infatti decidere in futuro di apportare tre major update (e non più due) sui propri device di punta.

 

Articolo precedenteXiaomi e 20th Century Fox, partnership rinnovata per Terminator
Articolo successivoAnalogue Pocket, la nuova console portatile compatibile con i giochi Game Boy