CoopVoce: utenti pronti al rientro con la nuova ChiamaTutti da 8 euro

Coop ha sempre rappresentato in Italia il risparmio per il cliente, il quale di certo ha apprezzato visti i dati riportati. Proprio a tal proposito la facoltosa azienda ha scelto di intervenire anche in campo telefonico con le sue offerte da ormai diverso tempo con CoopVoce.

I risultati però non hanno neanche lontanamente ravvicinato quanto fatto nell’ambito alimentare e questo ha destato fin da subito molta preoccupazione. Gli utenti non si sono mai rapportati a questo nuovo gestore virtuale, il quale infatti ha faticato a venir fuori vista anche la concorrenza impressionante. Da qualche mese però la storia è nettamente cambiata, visto che sono arrivate offerte a ripetizione, seguendo un nuovo standard e direttive diverse. La linea ChiamaTutti di CoopVoce ha mostrato dunque i denti, riuscendo ad affondare la concorrenza.

 

CoopVoce: la promozione migliore del mese è ora disponibile sul sito ufficiale a soli 8 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Quando CoopVoce ha scelto di salire in cattedra modificando la sua strategia, gli altri gestori virtuali non hanno potuto fare altro che assistere. L’ascesa di questo provider è stata impressionante, visti gli utenti raccolti negli ultimi mesi grazie alle nuove offerte. 

Attualmente, se state valutando un cambio gestore, potreste prendere in considerazione la soluzione presente sul sito ufficiale. Si tratta della nuova ChiamaTutti Smart+, promo che include al suo interno i migliori contenuti su piazza. Ci sono infatti minuti senza limiti verso qualsiasi gestore, SMS senza limiti e 15GB in 4G per navigare. Il tutto a soli 8 euro e per sempre. 

Articolo precedenteCompagnie telefoniche: ecco come svuotano il credito telefonico
Articolo successivoSky e Mediaset fanno pace: c’è un nuovo servizio per i clienti della pay tv