Arlo Video Doorbell, dove video in HD e audio bidirezionale si fondono

Arlo presenta il nuovissimo Arlo Video Doorbell, progettato per catturare ciò che i tradizionali campanelli video non sono in grado di riprendere. È la nuova soluzione per l’ingresso intelligente che vanta un campo visivo verticale leader del settore permettendo di avere una visione ampia e dettagliata del proprio ingresso.

Dotato di qualità dell’immagine con risoluzione HD e audio chiaro e bidirezionale, consente agli utenti di identificare i visitatori e di interagire direttamente con loro. A differenza dei tradizionali video campanelli, Arlo Video Doorbell consente di effettuare videochiamate direct-to-mobile e offre alert personalizzati.

Alert per segnalare il rilevamento di pacchetti, persone, veicoli o animali, consentendo agli utenti di agire rapidamente. Arlo Video Doorbell può essere collegato a un carillon meccanico o digitale facilmente installabile e con alimentazione continua. La release di Arlo Video Doorbell in tutta Europa è prevista a partire dall’inizio del 2020.

 

Arlo Video Doorbell, tutte le caratteristiche tecniche

Video Doorbell è dotato di un campo visivo diagonale extra-wide di 180 gradi che consente di catturare ogni singolo dettaglio fornendo filmati in un formato mobile-friendly, 1:1. Arlo Video Doorbell offre una soluzione ottimale anche per comunicare con i propri visitatori. Come? Avvia direttamente una videochiamata in HD sullo smartphone.

Questo succede ogni volta che il campanello viene premuto. Gli utenti non dovranno fare altro che rispondere alla videochiamata per mettersi in contatto diretto con i propri visitatori, con i quali potranno comunicare tramite l’audio bidirezionale o messaggi pre-registrati.

Non manca un sistema di visione notturna per identificare i visitatori anche in condizioni di scarsa visibilità, la possibilità di zoomare sui soggetti durante una videochiamata e la modalità silenziosa per disabilitare le notifiche push e silenziare il carillon. Il tutto incastonato in un corpo resistente alle intemperie.

Con l’acquisto di Video Doorbell, gli utenti riceveranno Arlo Smart per una prova gratuita di tre mesi, con il quale potranno avere accesso a 30 giorni di registrazioni video su cloud. Gli utenti saranno in grado di personalizzare la propria esperienza regolando le impostazioni di notifica quando vengono individuati visitatori, veicoli, animali o pacchetti.

Attraverso l’applicazione Arlo, gli utenti possono facilmente visualizzare i live streaming e le registrazioni effettuate dal proprio Video Doorbell, regolare le impostazioni della fotocamera o accedere alle registrazioni cloud con Arlo Smart.

Articolo precedenteXiaomi: il primo telefono con il display da tutti i lati
Articolo successivoPixel 4: rilevato un bug che mostra 4G invece di LTE