Revolut punta N26 e distrugge Postepay: ecco anche 10 euro in regalo

Revolut rappresenta il nuovo servizio contabile di cui in tanti si sono innamorati ormai da qualche tempo. Infatti questa soluzione è stata in grado di mettere a repentaglio il successo di grandissime realtà come ad esempio Postepay o N26.

Il tutto semplicemente perché questa novità permette agli utenti di avere tantissimi vantaggi sia in Italia che in giro per il mondo. In più tutti potranno avere 10 euro gratis grazie alla nostra collaborazione proprio con Revolut. Basta cliccare qui e cominciare con la registrazione, dopo la quale dovrete inviare il vostro documento fronte e retro, seguito da un selfie e dalla scelta della carta standard che arriverà a casa vostra. In più non dimenticate di caricare almeno 10 euro, che non dovrete però spendere per forza.

 

Revolut, ecco tutti i vantaggi che gli utenti possono avere con la nuova carta che ha rivoluzionato il mondo dei servizi contabili

  • Aprire un conto in pochissimi minuti configurandolo direttamente dal vostro smartphone;
  • Gestione del budget integrata con il dettaglio delle spese, dell’abitudine nelle spese e con la possibilità di impostare un budget mensile per spese in ambito alimentare ad esempio o anche ristoranti;
  • Arrotondamento per ogni pagamento alla cifra intera più vicina mettendo da parte gli spiccioli;
  • Notifiche istantanee per le spese ogni qual volta si effettua un pagamento con la carta;
  • Fare spese all’estero con prelievo fino a 200 euro senza alcuna commissione sugli sportelli di tutto il mondo. Dopo questa soglia ci sarà una commissione del 2%.
  • Assicurazione per proteggere tutte le cose di valore e che si amano;
  • Possibilità di trasferire denaro in tutto il mondo in 29 valute diverse;
  • Possibilità di bloccare e sbloccare la carta e sistema di geolocalizzazione.

 

Articolo precedenteHuawei lancia StorySign per iOS: l’app per aiutare i bambini sordi a leggere
Articolo successivoAmazon prepara il Black Friday: c’è un trucco per avere tutti i codici sconto