Offerte Iliad regaloIliad. Nessuno pensava che questo nome sarebbe diventato importante. O almeno questo era accaduto all’inizio di quel 28 maggio 2018 quando si è stati diretti protagonisti di una presentazione che avrebbe stravolto il mondo della telefonia in breve tempo. Tante le promesse ed altrettante quelle mantenute peri quattro milioni di utenti che oggi si dicono estremamente soddisfatti da un gestore che continua ad operare in nome del low-cost e della trasparenza.

Dopo poco più di un anno di onorato servizio celebra le sue vittorie con tre regali su cui tutti gli utenti possono contare a partire da quelle che sono state le promo iniziali da 5,99 euro al mese. Il cosiddetto effetto Iliad prosegue al grido della Giga 50 con minuti illimitati, SMS verso tutti e 50 + 4GB da usare con il 4G Plus illimitato in Italia ed in Europa.

Dopo gli accordi con Wind per la concessione dell’alta velocità al Sud Italia è tempo di godersi i servizi gratuiti disponibili per tutti e senza costi extra. Ecco su cosa possiamo contare questo mese e per tutti quelli a venire.

 

Iliad: ecco i nuovi servizi in omaggio offerti dall’operatore senza costi aggintivi

Per le offerte Iliad si prospettano grandi occasioni per le chiamate gratuite, i nuovi sistemi di notifica e la segreteria telefonica offerta gratis ed a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda le telefonate omaggio si parla della possibilità di contattare oltre 60 Paesi esteri tra cui USA, Canada ed Australia senza costi in più sul conto mensile stabilito per la propria promozione.

Gli avvisi di chiamata sono utili per scoprire se un numero ha tentato di chiamarci mentre impegnati in un’altra conversazione o se il dispositivo era in assenza di segnale. Rispetto a TIM e Vodafone NON si deve pagare niente e si riceve un SMS di notifica che annuncia data, ora e contatto chiamante.

Infine c’è la segreteria telefonica da personalizzare a piacere e da usare per registrare un messaggio personale da far ascoltare agli utenti.

Articolo precedenteDVB T2: italiani costretti di nuovo a cambiare TV e Decoder
Articolo successivoGrafene: il materiale del futuro nelle batterie per smartphone e auto