Come anticipato ampiamente durante gli ultimi giorni, l’azienda cinese Huawei va ad ampliare il suo catalogo di smartphone entry-level con il nuovo Huawei Enjoy 10. Si tratta dell’ultimo device entry-level dell’azienda ed è caratterizzato da un design moderno con un foro nel display.

 

Huawei Enoy 10 ufficiale: il nuovo entry-level di Huawei con un foro nel display

Caratteristica principale dal punto di vista estetico è, come già detto, la presenza di un foro nel display posto sul lato sinistro del pannello. Quest’ultimo, nello specifico, è un display IPS con una diagonale da 6.39 pollici in risoluzione HD+. Sul posteriore troviamo invece una dual camera posteriore accompagnata da un piccolo flashLED. I sensori fotografici, in particolare, sono rispettivamente da 48+2 megapixel. La selfie camera, invece, è caratterizzata da un sensore da 8 megapixel.

Le prestazioni del nuovo Huawe Enjoy 10 sono affidate al collaudato processore HiSilicon Kirin 710F. Nello specifico, questo SoC viene supportato da almeno 4 GB di memoria RAM e almeno 64 GB di memoria interna, ma ci sono anche versioni con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La versione del software installata a bordo, invece, è Android 9 Pie con l’interfaccia utente EMUI 9.1. Per quanto riguarda la batteria, infine, ci troviamo di fronte a una da 4000 mAh che può essere ricaricata tramite una porta microUSB.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo entry-level di Huawei sarà disponibile all’acquisto per il mercato cinese in due colorazioni cangianti e nelle colorazioni Red e Black a partire dal mese di novembre. Il prezzo di vendita di partenza è di 1199 CYN, ovvero circa 150€ al cambio attuale.

Articolo precedenteGoogle Maps inarrestabile: un nuovo aggiornamento batte Waze
Articolo successivoLegends of Runeterra: nuovo gioco con League of Legends