UnieuroIl volantino Unieuro accoglie al proprio interno un SottoCosto che vuole far invidia ai più quotati rivenditori di elettronica, nonché direttamente al mondo dell’e-commerce. Fino al 20 ottobre è stata attivata una campagna promozionale con la quale risparmiare sarà davvero facilissimo, anche se bisognerà prestare attenzione alle scorte disponibili in negozio.

Il concetto alla base del volantino Unieuro corrente lo abbiamo già osservato in passato, essendo un SottoCosto l’azienda ha deciso di puntare tutto sulla qualità degli sconti, a discapito però dei quantitativi effettivamente disponibili in negozio. Se interessati all’acquisto dovrete recarvi il prima possibile, in caso contrario potreste rischiare di non riuscire ad acquistare il prodotto desiderato.

Per tutte le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco il dettaglio del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: i nuovi prezzi sono davvero incredibili

I prezzi del volantino Unieuro appaiono davvero tra i più interessanti del periodo, da segnalare ad esempio la presenza dell’ottimo Huawei Mate 20 Pro in vendita a soli 399 euro, uno dei top di gamma degli anni passati è davvero posto alla cifra più bassa mai vista prima.

Volendo puntare verso un terminale più recente, il consiglio è di optare per lo Xiaomi Mi A3, oggi distribuito a 179 euro. Sicuramente la qualità non è al livello della soluzione precedente, ma resta comunque una validissima alternativa per chi vuole spendere il meno possibile.

Gli acquisti inerenti al volantino Unieuro possono essere completati sia online che direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio, ricordandone le scorte decisamente limitate, sebbene la scadenza della campagna sia stata fissata al 20 ottobre 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone fa volare gli utenti di Iliad e MVNO con 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, migliaia di account bannati dalla chat per questa causa