Vi abbiamo parlato tempo fa dell’arrivo sul mercato mobile di un nuovo smartphone targato Vivo, ovvero il presunto Vivo iQOO Neo 2. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda cinese ha pubblicato diverse immagini teaser ufficiali secondo le quali il vero nome dello smartphone sarà Vivo iQOO Neo 855.

 

Vivo iQOO Neo 855: il prossimo flagship targato Vivo è in arrivo

Ecco dunque il vero nome del prossimo smartphone top di gamma targato Vivo. Si chiamerà Vivo iQOO Neo 855 e, come suggerito dal nome, sarà alimentato dal processore top di gamma Snapdragon 855 di Qualcomm. Ma quando debutterà ufficialmente per il mercato cinese?

Grazie alle nuove immagini teaser ufficiali pubblicate dall’azienda, ora sappiamo che l’arrivo ufficiale di questo nuovo dispositivo è previsto per la settimana prossima, ovvero il prossimo 24 ottobre. Oltre alla data della presentazione, queste immagini ci confermano anche il design definitivo di questo nuovo smartphone.

Il prossimo flagship Vivo iQOO Neo 855 riprenderà sostanzialmente lo stile ed il design del modello dello scorso anno, il Vivo iQOO Neo 845. Sulla parte frontale ci sarà infatti un ampio display caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia o gotch. Sulla parte posteriore del device troveremo poi una tripla fotocamera posteriore, con i sensori fotografici posti a semaforo sul lato sinistro della scocca. Da notare dalle immagini come saranno disponibili almeno due colorazioni per questo device, una denominata Carbon Fiber Black e una denominata Electro Optic Purple.

Vi ricordiamo che come altre peculiarità del futuro top di gamma di Vivo ci saranno una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W e almeno 8 GB di memoria RAM.