Sappiamo già da diverse settimane che il colosso Samsung è al lavoro sui nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A del 2020. A quanto pare, però, l’azienda sta già pianificando l’arrivo di nuovi device di questa serie previsto per il 2021.

 

Samsung Galaxy A 2021: registrati i nomi di nove modelli

Ebbene sì. L’azienda sudcoreana ha deciso di portarsi decisamente avanti e di programmare davvero con grande anticipo l’arrivo dei suoi prossimi smartphone. Nello specifico, secondo quanto riportato dal portale GalaxyClub, l’azienda avrebbe già registrato i nomi di ben nove nuovi modelli della serie Galaxy A destinati ad arrivare sul mercato durante il 2021.

I nove nuovi modelli di questa serie di Samsung saranno destinati al mercato europeo e sono: Samsung A12, A22, A32, A42, A52, A62, A72 e A92. Ovviamente per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito, ma è una cosa normale dato che prima di questi dispositivi arriveranno i nuovi device della serie Galaxy A 2020.

I nuovi smartphone della serie Galaxy A del prossimo anno sono stati infatti registrati da tempo, e tra questi sappiamo che ci saranno sicuramente i Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A91. Quest’ultimo smartphone, in particolare, è stato il protagonista indiscusso degli ultimi rumors e leaks.

Tra i tre nuovi device della serie, infatti, questo terminale sembra essere quello sicuramente più interessante viste le sue presunte specifiche tecniche. Sarà infatti il successore dell’attuale Samsung Galaxy A90 5G e sarà dotato per la prima volta di una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45W.