Sappiamo già da diverse settimane che il colosso Samsung è al lavoro sui nuovi smartphone appartenenti alla serie Galaxy A del 2020. A quanto pare, però, l’azienda sta già pianificando l’arrivo di nuovi device di questa serie previsto per il 2021.

 

Samsung Galaxy A 2021: registrati i nomi di nove modelli

Ebbene sì. L’azienda sudcoreana ha deciso di portarsi decisamente avanti e di programmare davvero con grande anticipo l’arrivo dei suoi prossimi smartphone. Nello specifico, secondo quanto riportato dal portale GalaxyClub, l’azienda avrebbe già registrato i nomi di ben nove nuovi modelli della serie Galaxy A destinati ad arrivare sul mercato durante il 2021.

I nove nuovi modelli di questa serie di Samsung saranno destinati al mercato europeo e sono: Samsung A12, A22, A32, A42, A52, A62, A72 e A92. Ovviamente per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito, ma è una cosa normale dato che prima di questi dispositivi arriveranno i nuovi device della serie Galaxy A 2020.

I nuovi smartphone della serie Galaxy A del prossimo anno sono stati infatti registrati da tempo, e tra questi sappiamo che ci saranno sicuramente i Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A71 e Samsung Galaxy A91. Quest’ultimo smartphone, in particolare, è stato il protagonista indiscusso degli ultimi rumors e leaks.

Tra i tre nuovi device della serie, infatti, questo terminale sembra essere quello sicuramente più interessante viste le sue presunte specifiche tecniche. Sarà infatti il successore dell’attuale Samsung Galaxy A90 5G e sarà dotato per la prima volta di una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45W.

Articolo precedente5 telefoni Android in arrivo che vale la pena aspettare
Articolo successivoCome modificare i DNS su Android per navigare liberamente e in sicurezza!