pokemon-go-armored-mewtwo-ban-xiaomi-utenti-problema-smartphone

Pokémon Go è il gioco che continua a riscuotere un forte successo in tutto il mondo; i suoi sviluppatori lavorano duramente e investono cifre rilevanti per tenere continuamente aggiornata l’applicazione disponibile sia per i dispositivi Apple che per quelli Android.

L’applicazione, dunque, permette un’esperienza unica e coinvolgente a cui è difficile rinunciare; dal 2016 disponibile, ha attirato l’attenzione di grandi e piccini.
Comunque sia, il colosso Niantic ha deciso di introdurre delle nuove novità per offrire ai suoi utenti un videogioco ancora più formidabile; ecco quali sono tutti i cambiamenti a riguardo.

Pokémon Go: ecco le novità in arrivo

Il mese di Ottobre è molto importante per gli allenatori perché gli sviluppatori di Pokémon Go hanno deciso di introdurre diverse novità in occasione di Halloween; difatti, a partire dalle ore 22:00 del 17 di Ottobre di quest’anno gli utenti devono prepararsi per salvare i Pokemon ombra del team Go Rocket: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.

Per questa occasione, Niantic, ha deciso di rendere disponibili alcuni abiti da brivido nella boutique e alcuni oggetti da indossare: tutina Pikachu, borsa Zubat, cappelino Cubone, una borsa Mimikyu e un cappellino Litwick.

Inoltre, la novità importante riguarda un Pokémon raro che gli utenti potrebbero incontrare durante il loro cammino; il team degli sviluppatori, infatti, ha deciso di inserire un inquietante Pokemon cromatico: i più fortunati potrebbero incontrare un Yamask Cromatico.

Non resta che attendere l’arrivo di questo nuovo aggiornamento per scoprire se il colosso di Niantic ha deciso di regalare qualche sorpresa ai suoi utenti.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Lite: specifiche tecniche e colori disponibili
Articolo successivoWindows Phone Store chiuderà per sempre, addio previsto per Dicembre