Netflix

Come ogni anno, durante il mese di ottobre, i più grandi colossi del mondo, iniziano a fantasticare sul Natale che si avvicina. La piattaforma di contenuti in streaming Netflix per esempio, ha in serbo delle bellissime sorprese.

Il colosso di streaming ha intenzione di tenerci compagnia con una serie di produzioni a tema, come spesso accade durante queste festività. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: sorprese in vista per il periodo natalizio

Per il prossimo Natale, la piattaforma ha in serbo parecchie produzioni e ha pensato di presentarle già durante questo mese attraverso un profilo Twitter diverso da quello ufficiale, chiamato See What’s Next. Per tutti gli appassionati della serie, possiamo svelare oggi che il prossimo 5 dicembre 2019 sarà lanciata anche la terza parte di A Christmas Prince: The Royal Baby, storia di un principe che sposa una giornalista.

Tra le commedie romantiche in vista per il periodo, non mancherà The Knight Before Christmas, che racconta la storia di un insegnante, interpretata da Vanessa Hudgens, che dovrà aiutare un cavaliere medievale a tornare nella propria epoca, peccato però che essa se ne innamorerà. Per tutti gli utenti che invece desiderano un classico film senza luci ad intermittenza e paesaggi innevati, la piattaforma lancerà il film Holiday in the Wild, dove una donna divorziata si riscopre durante un safari.

Infine, ma non meno importante, la piattaforma ha condiviso anche un poster del nuovo film intitolato Let It Snow, che racconta di una tempesta di neve mai vista prima, che colpisce una piccola città pochi giorni prima di Natale. Il film è basato sull’omonimo romanzo di successo, in arrivo sulla piattaforma proprio nel giorno di Natale. A questi titoli si aggiungerà anche il nuovo film d’animazione Klaus, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa.

Articolo precedenteAmazon vende prodotti Primark senza che si sia un accordo
Articolo successivoMotorola Moto E6 Play avvistato in questi primi renders