fortnite-buco-nero-capitolo-2

Fortnite è un videogame molto amato dagli utenti e in pochissimo tempo ha riscosso un forte successo; Epic Games, ideatore e sviluppatore, ha deciso di introdurre un nuovo aggiornamento che ha permesso l’apertura ad un secondo capitolo.

Nei giorni scorsi, infatti, il noto videogame ha dato agli utenti la possibilità di accedere ad un nuovo mondo tramite un aggiornamento di circa 16GB; ecco quali sono le novità dettagliate a riguardo.

Fortnite si aggiorna: ecco quali sono le novità del videogame

Il videogame è rimasto obsoleto per ben 48 ore e i player sono rimasti impossibilitati nel giocarci; dopo questa astinenza, Epic Games ha dato l’opportunità ai suoi utenti di accedere ad una nuova mappa.

Questo nuovo aggiornamento ha introdotto innumerevoli novità ma, purtroppo, ha anche eliminato diversi oggetti; per esempio non è possibile più trovare le jump, mitragliette, i falò e via dicendo.
Per quanto riguarda le novità, invece, i player possono accedere ad un Bazooka spara bende con cui è possibile curare gli alleati; inoltre, i feriti possono essere trasportati e nascondersi dietro i cespugli o cassonetti.
La mappa è legata al passato anche se è completamente nuova; difatti, è possibile notare la presenza di nuovi luoghi come per esempio Corso commercio, Parco Pacifico e Borgo Bislacco. Gli utenti possono inoltre pescare e nuotare all’interno dei fiumi presenti.

Infine, con questa nuova versione i player possono vedere i loro amici giocare in una partita già avviata; insomma, un aggiornamento che ha stravolto anche l’interfaccia della lobby e le macchine dei livelli.

Articolo precedenteVolantino Expert strappa clienti a MediaWorld con regali e offerte
Articolo successivo3G: Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbero deciderne lo spegnimento