L’operatore virtuale che si appoggia a Wind, PosteMobile, sta anticipando la concorrenza con un’iniziativa commerciale molto attraente. Si tratta dell’offerta Creami Wow Weekend che è già disponibile in anteprima tramite contatto telefonico fino al prossimo 18 ottobre.

L’offerta è visibile anche sulla home page del sito ufficiale dell’operatore telefonico e rimarrà attivabile fino al prossimo 20 ottobre, salvo nuovi cambiamenti. I clienti che vogliono acquistarla online possono farlo nei giorni 19 e 20 ottobre, mentre coloro che desiderano attivarla in anteprima possono farlo attraverso la compilazione del seguente modulo.

L’offerta che vi andremo a presentare è tra le migliori in circolazione, considerando che garantisce un prezzo mensile molto basso.

 

Creami Wow Weekend: l’offerta che anticipa Halloween

Stiamo parlando di un’offerta libera a tutta la clientela, quindi qualsiasi utente che intende cambiare il proprio operatore può farlo senza alcuna limitazione agli operatori di provenienza. Come detto precedentemente, il costo mensile dell’offerta è molto allettante e addirittura è inferiore alla soglia dei 5 Euro.

A soli 4,99 Euro ogni mese, i nuovi clienti possono effettuare un gran numero di chiamate verso qualsiasi numero, inviare un numero elevato di messaggi e allo stesso tempo navigare su internet con una buona disponibilità di giga. Nel dettaglio sono inclusi minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G.

Coloro che attivano l’offerta non devono affrontare la spesa riguardante il costo di attivazione. Oltre al prezzo dell’offerta, inizialmente è previsto il costo di 15 Euro con 15 Euro di traffico incluso per l’acquisto della nuova sim. La spedizione della sim è gratuita.

Articolo precedenteMeizu 16T: il nuovo device dell’azienda arriverà il prossimo 23 ottobre
Articolo successivoWhatsApp svela i tradimenti: come scoprire se il partner tradisce