EuronicsEuronics vola letteralmente con le ultime offerte sconti a Tasso Zero, il volantino riesce a soddisfare le richieste dei consumatori italiani proponendosi come più valida alternativa alle proposte dei diretti concorrenti del mercato, vedasi ad esempio Unieuro, MediaWorld e similari.

Il volantino che andremo a raccontarvi è da considerarsi valido solamente nei punti vendita di proprietà del socio Euronics Dimo, gli acquisti potranno essere completati direttamente nei negozi dello stesso, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Coloro che risiedono nelle vicinanze potranno inoltre richiedere un finanziamento Tasso Zero, in modo da pagare il tutto in comode rate senza interessi, a patto che si superi il test di affidabilità ed una soglia minima di spesa.

Le offerte Amazon ed i codici sconto esclusivi sono tutte riassunte nel nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: grazie al socio Dimo è sempre più facile risparmiare

I modelli di smartphone inclusi nella campagna promozionale restano sicuramente i più allettanti ed intriganti, grazie ad Euronics Dimo sarà possibile approfittare di un Galaxy S10 in vendita a soli 799 euro, passando comunque per un Honor 20 399 euro, oppure un Oppo Reno in vendita a soli 429 euro.

In aggiunta ai suddetti sono da considerarsi valide alternative anche Galaxy A50 acquistabile a 299 euro o più semplicemente Huawei P Smart 2019 a soli 179 euro. Il volantino Euronics promuove comunque tutti i modelli in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, se siete interessati ad effettuare acquisti di ogni tipo, sappiate che potete prima di tutto sfogliare le pagine della campagna qui sotto.