3 italiaLa Play Power Digital 60GB di 3 Italia resta sicuramente una delle migliori offerte del periodo corrente, dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’accesso a davvero una infinità di contenuti.

Il contributo da versare inizialmente corrisponde a soli 20 euro per la promozione, con già inclusi 20 euro di credito residuo, la richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, a patto però che si possieda una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (non di Iliad, in quanto non MVNO). La portabilità è strettamente necessaria per la sua attivazione.

 

3 Italia: ecco i contenuti della promozione Play Power Digital 60GB

Alle spalle della Play Power Digital 60 giga troviamo comunque un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, tramite il quale il consumatore riesce tranquillamente ad accedere a 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia, nonché a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La navigazione è possibile sotto rete ad alta velocità di proprietà di 3 Italia, anche se è importante ricordare la limitazione imposta dall’azienda. Fino al 30 novembre sarà possibile utilizzarla in via completamente gratuita, ma a partire dal 1 dicembre l’utente sarà necessariamente costretto a pagare 1 euro al mese (in aggiunta al costo di base), in caso contrario si dovrà adattare alla rete 3G.

Se in possesso di SIM ricaricabili completamente differenti, segnaliamo la possibilità di accedere alla promozione Play Power, sempre 60 giga di traffico dati al mese, ma con un prezzo leggermente maggiorato.

Articolo precedenteSmartphone addio: gli utenti lo cambiano almeno una volta l’anno
Articolo successivoPostepay: messaggi promettono vincite ma sono solo nuove truffe