WindWind pensa anche agli utenti più giovani, ormai lo smartphone è diventato un must anche tra gli adolescenti, di conseguenza l’azienda ha iniziato a pensare a lanciare offerte interamente dedicate a coloro che non superano i 14 anni di età.

Il nome della soluzione di oggi è All Inclusive Junior, al suo interno è possibile trovare 30 giga di traffico dati al mese, con 100 minuti per telefonare ogni numero sia fisso che mobile, oltre a 100 SMS da spedire a chiunque si desideri. Il prezzo fisso, da pagare direttamente con addebito su credito residuo, è di 7,99 euro al mese.

 

Passa a Wind con la promozione da 7,99 euro per i nuovi clienti

La promozione può essere richiesta esclusivamente dai nuovi clienti, è previsto un costo iniziale di 6,99 euro (al posto di 21,99 euro) e di 10 euro per l’acquisto di una SIM ricaricabile. Ricordiamo essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore si trova costretto a pagare 15 euro di penale (addebitata sul credito residuo, se presente), nell’eventualità in cui abbia deciso di richiedere la portabilità da Wind prima della scadenza del periodo sopra-indicato.

Con la All Inclusive Junior verrà anche attivata, in automatico, la promozione Wind Junior Protect (senza costi aggiuntivi), questa permetterà di installare il Family Protect di Avast, utile sopratutto per monitorare la posizione del minore, bloccare specifici siti internet, applicazioni o impostare anche restrizioni sui tempi di utilizzo dello smartphone (in determinati orari verrà disattivato).

L’attivazione della promozione Wind, lo ricordiamo, è possibile solamente per una età compresa tra i ed i 14 anni.

Articolo precedenteYoutube: conti correnti svuotati per colpa di un Virus inarrestabile
Articolo successivoEsselunga strepitosa: offerta con smartwatch a soli 9,95 euro