WindLa migliore passa a Wind del mese di ottobre è una soluzione con la quale l’utente può attivare anche 50 giga di traffico, anche se limitato nella possibilità di richiesta della stessa. La All Inclusive Special 50 è idea aperta solamente per una ristretta cerchia di consumatori, essendo comunque distribuita in versione operator attack.

Coloro che la potranno richiedere, con portabilità obbligatoria, sono gli uscenti da Iliad e da un operatore virtuale; recandosi in negozio si potranno versare 11,99 euro per la promo, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Al totale di circa 22 euro andrà sommata anche la prima ricarica, condizione fondamentale per coprire almeno la mensilità iniziale.

 

Passa a Wind: ecco cosa offre la All Inclusive Special 50

All’interno della All Inclusive Special 50 possiamo comunque trovare una buona dose di contenuti ad un prezzo che non supera i 6,99 euro al mese (pagabile tramite credito residuo). Nel complesso annoveriamo 100 SMS da spedire ad amici e parenti sul territorio nazionale, 50 giga di traffico dati per collegarsi alla massima velocità possibile, nonché illimitati minuti per telefonare a numeri fissi e mobili in Italia.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Wind senza limitazioni particolari, è presente un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà assolutamente richiedere la portabilità verso altro azienda senza pagare la penale del valore di 15 euro (ricordiamo che viene addebitata sul metodo di pagamento scelto, se presente credito). Inclusa nella promozione troviamo anche SMS MyWind, utile sopratutto per essere sempre informati su chi ha provato a contattarvi.

Articolo precedenteGoogle Maps: con l’aggiornamento cambia tutto, ma attenti ai pericoli
Articolo successivoVolantino Esselunga: ecco gli Sconti d’Autunno con prezzi speciali