L’azienda cinese Huawei presenterà a breve un nuovo smartphone medio di gamma dotato di un design più innovativo, ovvero il Huawei Enjoy 10. Quest’ultimo sarà infatti caratterizzato dalla presenza di un foro nel display per la fotocamera anteriore. Ma quando farà esattamente il suo debutto ufficiale sul mercato?

 

Huawei Enjoy 10: arrivo ufficiale previsto per il prossimo 18 ottobre

Tramite un post sul noto social cinese Weibo, il colosso Huawei ha reso noto che il prossimo 18 ottobre annuncerà ufficialmente diversi prodotti tecnologici. Tra questi, verrà annunciato presumibilmente il nuovo Huawei Enjoy 10, dato che alcune immagini pubblicate sul post ritraevano uno smartphone molto simile a quest’ultimo.

Diverse settimane fa, infatti, il noto leaker Evan Blass aveva pubblicato online una prima immagine render del device in questione. Secondo questa immagine, il futuro Huawei Enjoy 10 sarà caratterizzato sul fronte da un display con un piccolo foro posto in alto sul lato sinistro dello schermo.

Tornando a quanto trapelato in queste ultime ore, l’azienda ci ha confermato ulteriormente anche il design della backcover posteriore del dispositivo. Nello specifico, possiamo notare dalle immagini come sul retro ci sia una dual camera posteriore accompagnata da un flashLED. Non è inoltre presente un sensore biometrico posteriore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda il resto, grazie all’ente cinese TENAA sappiamo già che questo device apparterrà alla fascia medio-bassa del mercato. Sotto il cofano, infatti, ci sarà il processore Hisilicon Kirin 710F, mentre la batteria avrà una capienza di 3900 mAh. Il display, infine, sarà da 6.39 pollici in risoluzione HD+.

Articolo precedente5G Italy, a Roma il grande evento dedicato alle Reti di quinta generazione
Articolo successivoPlayStation 4 in super offerta a soli 99 euro da Trony