Circa un mese fa, l’azienda cinese Huawei ha presentato ufficialmente sul mercato mobile un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, cioè Huawei Enjoy 10 Plus. Ora, però, è arrivato il momento di parlare di una nuova variante di questo device, il prossimo Huawei Enjoy 10, il quale è stato avvistato in una nuova immagine render pubblicata dal noto leaker Evan Blass.

 

Huawei Enjoy 10: display con foro e dual camera posteriore?

Huawei sembra essere ormai decisa a portare definitivamente il foro nel display anche sui suoi dispositivi di fascia bassa. Dopo aver introdotto un design a tutto schermo con una selfie camera pop-up a comparsa, infatti, l’azienda introdurrà il foro nel display su uno dei suoi prossimi smartphone.

Stiamo parlando del futuro device entry-level Huawei Enjoy 10. Si tratta sostanzialmente di una versione leggermente meno prestante dell’attuale Huawei Enjoy 10 Plus. A cambiare oltre alle prestazioni sarà, come già detto, il design. Grazie all’arrivo di una nuova immagine render pubblicata dal noto leaker Evan Blass su Twitter, possiamo infatti dare un’occhiata a quello che sarà il design definitivo di questo device.

Innanzitutto, è possibile notare la presenza sul display di un piccolo foro per la fotocamera anteriore, posto in alto sul lato sinistro del pannello. Le cornici, almeno ad un primo sguardo, sembrano abbastanza contenute e tutte della stessa dimensione. Per quanto riguarda la scocca posteriore, invece, troviamo collocati in alto a sinistra due sensori fotografici posti verticalmente sulla backcover, mentre sembra non esserci un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ma non finisce qui. Nelle ultime ore lo smartphone di casa Huawei ha anche ricevuto la certificazione TENAA che ci ha svelato alcune specifiche tecniche. Stando alla certificazione. il futuro device dell’azienda avrà un display da 6.39 pollici in HD+ e sarà alimentato dal processore HiSilicon Kirin 710F. Lato fotocamere, ci saranno due sensori rispettivamente da 48+8 megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3900 mAh.

Articolo precedenteYouTube TV è stato rilasciato per dispositivi Amazon Fire TV negli USA
Articolo successivoFacebook: l’alta finanza è pronta a bocciare la criptovaluta Libra