UnieuroIl volantino Unieuro non sembra avere rivali sul territorio italiano, solamente in questi giorni gli utenti possono pensare di acquistare tantissimi prodotti di tecnologia e spendere cifre relativamente basse, almeno rispetto ai listini attualmente attivi.

La campagna promozionale in oggetto, valida fino al 20 ottobre sia in negozio che sul sito ufficiale, è a tutti gli effetti un SottoCosto, ovvero presenta grandissimi sconti, ma allo stesso tempo lancia anche scorte limitate disponibili in negozio. L’utente deve necessariamente affrettare la scelta, onde evitare che non vi siano più disponibilità.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, lo potete trovare a questo link.

 

Volantino Unieuro: grazie al SottoCosto il risparmio è al top

Il risparmio maggiore è possibile raggiungerlo sull’acquisto dello Huawei Mate 20 Pro, un ex top di gamma ancora perfettamente in grado di battagliare con i mostri sacri del momento, ma comunque in vendita a soli 449 euro (considerate il listino di oltre 1099 euro).

Sicuramente più recente e costoso il Samsung Galaxy S10+, un dispositivo che non necessita di presentazioni, raggiungibile al prezzo di 849 euro. Il consiglio, nel caso in cui vogliate risparmiare, è di puntare verso lo Xiaomi Mi A3, un più che valido compromesso a disposizione dei consumatori che vorranno spendere solamente 179 euro per uno smartphone.

Il volantino Unieuro naturalmente riserva anche tantissime altre sorprese, se volete scoprire tutte le offerte incluse nella campagna promozionale non dovete far altro che aprire le immagini che potete trovare qui sotto inserite nel nostro articolo nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone contro Iliad con 50 giga e tutto illimitato
Articolo successivoWhatsApp, a breve su questi iPhone non sarà possibile utilizzare la chat