Le novità in casa Vodafone sono abbondanti anche nei mesi autunnali. L’obiettivo del gruppo britannico è sempre quello di premiare gli abbonati che si sono dimostrati fedeli nel corso del tempo, evitando ogni richiesta di portabilità.

In questi giorni la compagnia ha ripreso quella che è stata una ricca promozione dell’estate. Al centro di tale iniziativa, ancora una volta, ci sono soglie extra dedicate alla connessione internet.

Vodafone, ecco l’iniziativa con 50 Giga ogni mese per un anno

L’offerta di cui vi stiamo parlando si chiama “50 Giga Free”. La promozione, nella sua semplicità, è a dir poco vantaggiosa. Alcuni abbonati Vodafone avranno la possibilità di attivare una soglia pari a 50 Giga internet completamente a costo zero. I 50 Giga si sommano a quella che è la soglia già prevista con la propria ricaricabile di riferimento. Cosa ancor più interessante, il bonus si rinnova su base mensile per un anno.

Tutti coloro che saranno interessati da questa iniziativa riceveranno nelle prossime ore un SMS informativo. Per attivare l’offerta sarà solo necessario dare una risposta affermativa allo stesso SMS.

Per quanto concerne ulteriori vantaggi e condizioni ci sono da sottolineare alcuni punti. Questa soglia extra di dati internet non prevede l’uso delle linee 5G. Al tempo stesso però gli utenti potranno beneficiare delle reti 4,5G e dell’hotspot personale gratuito. Alla scadenza dell’anno solare, la promozione si disattiva in automatico.

Articolo precedentePostePay: addio truffe su Tim, Wind, Tre e Vodafone con un nuovo servizio
Articolo successivoWhatsApp, la chat non torna a pagamento ma c’è una brutta notizia