PosteMobile

Secondo le ultime indiscrezioni l’operatore virtuale PosteMobile, potrebbe permettere di attivare ancora una volta la tanto amata offerta denominata Creami WOW Weekend dal 16 al 20 ottobre 2019.

L’offerta in questione, come ogni volta, è attivabile solamente dai nuovi utenti che portano il proprio numero in PosteMobile e richiedono quindi la contestuale portabilità del numero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

PosteMobile riproporrà la Creami WOW Weekend

L’offerta Creami WOW Weekend, vi ricordo che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet in 2/3/4G fino a 150 Mbps in download, al costo promozionale di 4.99 euro al mese invece che 10 euro. Più precisamente, dal 16 al 18 ottobre 2019, l’offerta in questione dovrebbe essere attivabile in anteprima, telefonicamente tramite un operatore di call center prenotando un contatto telefonico tramite la compilazione di un modulo online.

Nei giorni di sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 si potrà invece attivare direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore. La promozione, vi ricordo che deve ancora essere confermata dall’operatore, ma se così dovesse essere, sarà presente anche nella homepage del sito ufficiale dell’operatore a partire da mercoledì 16 ottobre 2019, salvo cambiamenti degli ultimi giorni.

Creami WOW Weekend permette di acquistare il piano ricaricabile NeXt 1 con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico internet in 2/3/4 G fino a 150 Mbps in download. In caso di esaurimento di credit a disposizione, l’operatore applicherà le tariffe extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. Non ci resta che attendere la conferma o la smentita da parte dell’operatore.

Articolo precedenteTrony abbatte Unieuro con il volantino che regala prodotti a 99 euro
Articolo successivoDiesel più ecologico dell’Elettrico e la colpa è tutta delle batterie