apple-gaming-overland-on-phone-arcade-nuovi-giochi-download-ipad-iphone
Dopo aver sentito parlare di un nuovo gioco di Crossy Road in arrivo su Apple Arcade, cinque nuovi titoli sono stati lanciati sul servizio di giochi di Apple. Le ultime versioni includono una nuova avventura, un gioco di corse, un’arena di battaglia robotica e altro ancora.

Apple ha annunciato oggi i nuovi giochi per il suo servizio di abbonamento su Twitter: Decoherence, INMOST, Mind Symphony, ShockRods e Stela.

Apple Arcade, ecco i cinque nuovi giochi

Ecco un breve riassunto di ogni titolo:

  • Decoherence:
    Costruisci robot da un’ampia varietà di componenti. Pianifica una strategia per portarti alla vittoria. Combatti con i tuoi robot in emozionanti partite PvP o metti alla prova il tuo coraggio nell’esperienza Entropy Tribunals per giocatore singolo!
  • INMOST:
    Un platform puzzle, che segue tre personaggi giocabili in una oscura storia di interconnessione. In un vecchio castello abbandonato, dovrai esplorare ogni angolo, evitare il rilevamento, aprirti la strada attraverso i nemici e sgorgare trappole mortali per sfuggire al male che si nasconde dentro.
  • Mind Symphony:
    Prova la musica e il gameplay che ti colpiscono emotivamente e mentalmente. Mind Symphony imposta un gameplay unico con tracce musicali per creare un’esperienza che ti faccia sentire meglio.
  • ShockRods:
    Il gioco consiste nel sparare ed evitare di essere colpito saltando e schivando. ShockRods offre giochi da solista e di squadra che si svolgono in un ambiente naturale e nelle future arene sportive. Il tuo obiettivo è quello di segnare punti – sparando ai tuoi avversari e raggiungendo obiettivi; segnare golas, rubare la bandiera dell’altra squadra o gestire il maggior numero di spiegazioni … Mentre guidi il tuo ShockRod su VICTORY!
  • Stela:
    Stela è una piattaforma cinematografica e d’atmosfera su una giovane donna che assiste agli ultimi giorni di un misterioso mondo antico.

Puoi dare un’occhiata e giocare a tutti i nuovi giochi andando alla scheda Arcade nell’App Store, quindi scorri verso il basso fino in fondo e tocca “Vedi tutti i giochi”. Se non ti sei ancora registrato, Apple Arcade è disponibile gratuitamente per il primo mese, quindi € 5,29 / mese per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV.

Anche i controller wireless per PS4 e Xbox sono ora compatibili con i dispositivi Apple e selezionano i titoli.

Articolo precedenteSony, la prossima versione di PSVR potrebbe essere wireless
Articolo successivoApple: il CEO Tim Cook rimuove HKmap.live dall’App Store