Amazon Music

Oggi possiamo finalmente annunciare ufficialmente che il servizio Amazon Music è sbarcato anche su Apple TV. Si tratta ovviamente di una notizia fantastica per tutti i possessore del dispositivo dell’azienda di Cupertino.

La piattaforma di e-commerce ha quindi provveduto a lanciare l’applicazione Music, che sarà compatibile con tvOS dalla versione 12.0 in avanti. Ecco tutti i dettagli.

 

Amazon Music sbarca ufficialmente su Apple TV

La notizia sta a significare che, d’ora in poi, tutti i clienti del servizio Music del colosso avranno accesso a milioni di canzoni e playlist anche su Apple TV in streaming, incluso l’accesso ad una vasta gamma di playlist globali come Pop, Cluture e molte altre. Tutti gli utenti che sfruttano la piattaforma di streaming musicale del colosso di Seattle e posseggono anche una Apple TV, potranno sfogliare e cercare la loro musica preferita.

Per farlo, basta accedere alla propria libreria “My Music” dall’Apple TV che possiedono. La nuova applicazione di Amazon Music per Apple TV è al momento disponibile negli negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Francia, Italia, Spagna, Germania, Messico, Giappone e India.

La Director of Business Development per Amazon Music, Karolina Joynathsing ha dichiarato: “Riteniamo che gli ascoltatori dovrebbero essere in grado di riprodurre musica in streaming in modo semplice e facile su qualsiasi dispositivo di loro scelta. Con questo in mente, il nostro obiettivo è stato quello di offrire agli ascoltatori più modi di ascoltare la loro musica preferita. Siamo entusiasti di presentare l’app Amazon Music ai clienti di Apple TV in tutto il mondo“.

Articolo precedenteSpaceX: possibili test di sicurezza per Crew Dragon a breve
Articolo successivoNASA: la missione ICON incentrata sulla ionosfera è pronta al lancio