Amazon Music

Oggi possiamo finalmente annunciare ufficialmente che il servizio Amazon Music è sbarcato anche su Apple TV. Si tratta ovviamente di una notizia fantastica per tutti i possessore del dispositivo dell’azienda di Cupertino.

La piattaforma di e-commerce ha quindi provveduto a lanciare l’applicazione Music, che sarà compatibile con tvOS dalla versione 12.0 in avanti. Ecco tutti i dettagli.

 

Amazon Music sbarca ufficialmente su Apple TV

La notizia sta a significare che, d’ora in poi, tutti i clienti del servizio Music del colosso avranno accesso a milioni di canzoni e playlist anche su Apple TV in streaming, incluso l’accesso ad una vasta gamma di playlist globali come Pop, Cluture e molte altre. Tutti gli utenti che sfruttano la piattaforma di streaming musicale del colosso di Seattle e posseggono anche una Apple TV, potranno sfogliare e cercare la loro musica preferita.

Leggi anche:  Apple ha fissato un nuovo evento ad ottobre

Per farlo, basta accedere alla propria libreria “My Music” dall’Apple TV che possiedono. La nuova applicazione di Amazon Music per Apple TV è al momento disponibile negli negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Francia, Italia, Spagna, Germania, Messico, Giappone e India.

La Director of Business Development per Amazon Music, Karolina Joynathsing ha dichiarato: “Riteniamo che gli ascoltatori dovrebbero essere in grado di riprodurre musica in streaming in modo semplice e facile su qualsiasi dispositivo di loro scelta. Con questo in mente, il nostro obiettivo è stato quello di offrire agli ascoltatori più modi di ascoltare la loro musica preferita. Siamo entusiasti di presentare l’app Amazon Music ai clienti di Apple TV in tutto il mondo“.