Androdi: 8 app a pagamento gratis sul Play Store solo oggi, Google impazzisce

Quando Android scegli di lanciar nuovi aggiornamenti, lo fa per scrivere un altro capitolo della sua storia che pare essere una delle più interessanti. Questo almeno secondo il parere degli utenti, i quali infatti tendono a scegliere molto di più il robottino verde rispetto agli altri OS.

Una delle carta vincenti che porta ogni volta a questo risultato è sicuramente la versatilità che Google conferisce proprio ad Android. Tutti possono personalizzare la piattaforma come pù desiderano senza cadere in un cerchio chiuso come nel caso di Apple e il suo iOS. Inoltre il Play Store di Google è estremamente fornito di qualsiasi contenuto, sia in merito alle app che ai giochi. Proprio questa settimana sono arrivati infatti nuovi titoli ma insieme ad una delle iniziative più attese di sempre. Solo per oggi gli utenti possono scaricare contenuti gratis anche essendo questi a pagamento.

Per avere le migliori offerte Amazon con tanto di codici sconto esclusivi ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis.

 

Android: solo per oggi ci sono ben 8 app e giochi gratis che potete scaricare gratis dal Play Store di Google, ecco tutti i titoli

Il meglio che Android offre per il piacere degli utenti consiste certamente nei contenuti del Play Store. In questo caso ci sono diversi titoli che possono essere scaricati gratis, ma che torneranno a pagamento a partire dal prossimo inizio settimana. Ecco quindi la nostra lista con tutti gli 8 titoli:

Articolo precedenteGoogle Android Auto: il nuovo aggiornamento trasforma l’app
Articolo successivoExpert: il volantino inaspettato dalle offerte mai viste prima