WhatsApp: così i messaggi cancellati di proposito possono essere recuperati

Una tra le tante feature che sono entrate certamente nel cuore di tutti gli utenti WhatsApp, è quella che permette di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati. Questa sorta di trucco riesce infatti a salvare le persone da qualsiasi errore, purché esse cancellino il messaggio prima che il destinatario lo legga.

Stando a quanto verificato infatti gli utenti abuserebbero di questa funzione, la quale è diventata una delle preferite. In tanti infatti spesso restano fregati Quando aprono la chat trovando il messaggio che recita: “Questo messaggio è stato cancellato“. A quel punto ecco sorgere i tanti dubbi su cosa ci fosse scritto o magari se quel messaggio avrebbe potuto minare il rapporto con la persona mittente. Stando a quanto riportato però ci sarebbe un trucco utile per recuperare proprio i messaggi cancellati in maniera volontaria.

Leggi anche:  WhatsApp, dopo le polemiche ecco le nuove regole per le chat di gruppo

 

WhatsApp, con questo trucco gli utenti possono recuperare tutti i messaggi cancellati in chat con la solita funzione

Quando un messaggio viene cancellato in chat per tutti, è impossibile recuperarlo mediante l’applicazione. Esiste però un metodo molto semplice che ne consente il recupero rapido e soprattutto gratuito senza infrangere la legge.

Stiamo parlando di un’applicazione scaricabile dal Play Store che prende il nome di WAMR, la quale riesce infatti a recuperare i messaggi. Basterà semplicemente avviare l’applicazione e tenerla attiva in background affinché essa possa risalire ai messaggi. Tutto ciò avviene grazie alla registrazione delle notifiche e del loro contenuto. Ricordate che non state infrangendo in nessun modo la legge e che l’applicazione è gratis.