Spotify

Spotify e Netflix sono per moltissimi utenti le due principali piattaforme di streaming da utilizzare per ascoltare musica o guardare contenuti multimediali in perfetta comodità; si tratta di due servizi che garantiscono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma non tutti gli utenti possono usufruire di entrambi.

Purtroppo, molti sono gli utenti costretti a scegliere un solo servizio invece di entrambi perché è difficile sostenere due spese mensili; fortunatamente, esiste un metodo per averli entrambi ad un prezzo low cost; ecco cosa bisogna fare.

Spotify e Netflix troppo cari? Ecco come risparmiare

Per averli entrambi e sostenere una spesa mensile veramente bassa, basta attivare l’abbonamento Premium che offre Netflix e l’abbonamento Premium for family che offre Spotify.

L’abbonamento Premium di Netflix consente di avere al prezzo mensile di 13,99 Euro la visione illimitata di tutti i contenuti multimediali, la qualità ultra HD e quattro schermi per accedere con lo stesso account in contemporanea da dispositivi diversi; a questo punto, l’utente interessato deve solamente condividere il suo account con altre tre persone per dividersi il costo dell’abbonamento. In questo modo, ogni persona dovrà versare circa 3,50 Euro ogni mese.

L’abbonamento Premium for family, invece, offre la possibilità di avere al prezzo mensile di 14,99 Euro l’accesso a tutti i suoi contenuti e diversi benefici come per esempio: ascoltare la musica offline, nessuna pubblicità durante l’ascolto e via dicendo. Gli utenti che attivano questo abbonamento hanno la possibilità di ascoltare la musica con lo stesso account su sei dispositivi diversi e in contemporanea; di conseguenza, gli utenti devono soltanto trovare altre cinque persone per condividere il costo dell’abbonamento mensile.
Così facendo dovranno sostenere soltanto 2,50 Euro mensili ogni persona.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld fa tremare Unieuro con il nuovo SottoCosto
Articolo successivoVodafone spiazza Iliad con la promozione da soli 6 euro