Si terrà il prossimo 6 e 7 Novembre al Palacongressi di Rimini la settima edizione del Social Media Strategies, l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing realizzato dalla Search On Education.

L’evento offre una serie di incontri formativi rivolti, principalmente, a chi opera sui Social Media, nonché ai professionisti e alle aziende che si occupano di web marketing a livello strategico e operativo. Si amplieranno le conoscenze sui temi, sugli strumenti e sulle piattaforme propri degli ambiti del Copy & Content, dell’e-Commerce, di Facebook, degli influencer, di Instagram, dei Video, dei Podcast e del Web Marketing.

Social Media Strategies, codice sconto per l’acquisto del biglietto!

Anche per quest’anno, il Social Media Strategies vedrà la partecipazione di numerosi esperti del settore, sia nazionali che internazionali. Il programma offre quattro sale formative (AdvertisingAnalisiCreatività Brand Strategy), alle quali si aggiunge poi la Sala Plenaria in cui verranno discussi trend del settore e temi di attualità legati al mondo dei Social Network, nonché un’area espositiva che offre numerose opportunità di networking presso gli stand di sponsor ed espositori. Tutto ciò, in compagnia di Paolo Iabichino e Augusto Rasori di Lercio.it.

Interessante il servizio di Speed Meeting, che offre ai visitatori la possibilità di entrare personalmente in contatto con sposor, partecipanti e relatori del Social Media Strategies. Accompagneranno i momenti di formazione alcuni incontri di confronto e dibattito sull’utilizzo responsabile dei Social Network e sul loro impatto sociale, grazie anche alla partecipazione e alla testimonianza della giornalista Federica Angeli.

Per chi fosse interessato a partecipare al grande Evento, ricordiamo che grazie a TecnoAndroid sarà possibile usufruire di un codice sconto per l’acquisto di un biglietto d’ingresso a prezzo agevolato. Per aggiudicarti il tuo ticket, clicca sul banner ed inserisci il codice sconto “media-99eu” quando richiesto.

Articolo precedenteXiaomi: in arrivo uno smartphone con display da 120Hz e un teleobiettivo 5x
Articolo successivoEcco Spusu, il nuovo operatore virtuale che debutterà presto in Italia