nuovo canale Mediaset gratuitoMediaset non è nuova ad iniziative tecnologiche che premiano l’intrattenimento per gli utenti. La nuova rete si inserisce nel novero dei cambiamenti dopo Canale 20. Sul Digitale Terrestre c’è un canale nuovo di zecca che prende indelebilmente il posto di una nostra vecchia ed amata conoscenza. Ecco di chi si tratta e chi sparisce per sempre lasciando il posto alla nuova programmazione.

 

Mediaset, addio vecchio canale: morto il vecchio è fatto il nuovo

Nome e ambizioni diverse per il degno sostituto di Mediaset Extra. Al canale 34 non troveremo più al classica denominazione per gli show di Cologno Monzese che hanno segnato il passato di successo dell’emittente. Adesso avremo a che fare con qualcosa di inedito.

Tutti gli italiani sintonizzati sul sistema DVB TV ottengono il privilegio di accedere a Cine34. Un nome che non è stato scelto a caso. Il numero 34 indica la numerazione LCN dell’emittente televisiva in onda, mentre con Cine si indica la possibilità di avere canale solo cinema.

Due, in particolare, sono i loghi che la compagnia ha usato per identificare la nuova sezione intrattenimento. Li possiamo vedere nelle immagini che seguono. Tutti gli utenti, a questo punto, si chiedono che fine possa fare la versione Extra. Avrà un seguito o verrà accantonata in vista del successo auspicato per questa nuova opzione televisiva? Lo scopriremo presto.logo Mediaset cine34Per avere tutti i programmi in onda occorre aggiornare la TV dalle Impostazioni e verificare che al numero 34 del Digitale vi sia il nuovo logo impresso a fondo schermata con l’indicazione denominativa aggiornata da Mediaset. Pronti al grande cinema gratuito?

Articolo precedente3G di Tim, Wind, Vodafone e 3: la connessione forse ci dirà addio
Articolo successivoAddio WhatsApp: Facebook firma la sua condanna dopo l’update, vince Telegram