Google Maps

Google Maps è la principale applicazione che gli utenti utilizzano per spostarsi in un luogo che non conoscono o per trovare un posto/una via ben precisa; si tratta di un servizio di navigazione satellitare di Google che offre un servizio di alta qualità grazie al team di sviluppo continuamente a lavoro per migliorarlo.

A questo proposito, l’applicazione ha ricevuto recentemente un nuovo aggiornamento per introdurre delle nuove funzioni; ecco quali sono le novità.

Ecco quali sono le nuove funzioni disponibili su Google Maps introdotte con l’ultimo aggiornamento

Il navigatore più utilizzato al mondo offre innumerevoli funzioni permettendo agli utenti di accedere a diversi servizi in modo facile e veloce; tutto quello che permette Google Maps è grazie al lavoro continuo degli sviluppatori.

Per tutti gli utenti che utilizzano Maps sul proprio smartphone o tablet c’è una grande novità: un accesso facilitato a Street View.
Questa nuova funzione permette agli utenti di avere una visione più realistica della strada che si sta percorrendo; con questo nuovo aggiornamento è molto più facile accedere alla nuova funzione perché bastano dei semplici e veloci passaggi.

Gli utenti interessati dovranno cliccare sull’omino giallo presente sulla mappa e sulla versione 2D saranno visibili delle linee o zone di colore blu; cliccando di sopra saranno indirizzati nel bel mezzo della strada.

Insomma, gli utenti hanno a disposizione un servizio che cresce sempre di più grazie al lavoro degli sviluppatori e grazie agli investimenti rilevanti del colosso di Mountain View; alcune indiscrezioni rivelano che sono già a lavoro per un nuovo aggiornamento.

Articolo precedenteHalloween: nel 2019 assisteremo a una Luna più grande e arancione
Articolo successivoSistema Solare: è possibile che un buco nero orbiti oltre Nettuno