ExpertExpert fa davvero faville con uno dei migliori volantini delle ultime settimane, all’interno della campagna promozionale possiamo difatti trovare una lunghissima serie di sconti e di riduzioni di prezzo, tra cui la possibilità di ricevere un omaggio con un acquisto.

Se Unieuro fino al 10 ottobre vi ha regalato una asciugatrice, Expert va oltre proponendo sempre un elettrodomestico, ma arrivando ad offrire all’utente una aspirapolvere wireless Rowenta Air Force Flex, del valore commerciale stimato in circa 399 euro. Per ottenere l’omaggio non è necessario compiere azioni particolari o raggiungere un livello minimo di spesa, basterà difatti scegliere uno dei prodotti preselezionati dall’azienda.

I più incredibili codici sconto e le offerte Amazon sono distribuite gratis direttamente nel canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Expert: le offerte che non ti aspetti dai grandissimi sconti

Ad affiancare la possibilità di ricevere un omaggio speciale con ogni acquisto troviamo anche alcuni sconti particolarmente interessanti, come ad esempio i 599 euro necessari per l’acquisto dello Huawei P30, uno dei terminali più invitanti degli ultimi mesi (per il prezzo di vendita, sicuramente più economico del P30 Pro).

Ottima è anche la richiesta per lo Xiaomi Redmi Note 7, nella versione da 6+128GB, in vendita quest’oggi al prezzo di 199 euro, uno dei più bassi dal giorno effettivo di lancio sul mercato. Se interessati alla 4+64GB segnaliamo la presenza a 169 euro da MediaWorld.

Le sorprese ovviamente non si fermano qui, il volantino Expert cerca di assecondare tutte le tantissime richieste dei consumatori, per questo motivo consigliamo di aprire le immagini inserite in fondo al nostro articolo.

Articolo precedenteNetflix insieme a Mediaset produrrà un film su Roberto Baggio
Articolo successivoIl teletrasporto è realtà: ecco come sarà la tecnologia del futuro