wind

Wind non può più sottovalutare il successo oramai consolidato di Iliad. I numeri ci dicono che anche nel corso di questa stagione estiva gli utenti della compagnia francese sono aumentati, in maniera quasi esponenziale. Ad oggi, il provider può contare su un bacino di utenti pari a quattro milioni di unità.

Wind prepara il sorpasso su Iliad: ecco la promozione con minuti e 60 Giga

Per combattere ad armi pari contro Iliad, Wind ha optato per una strategia commerciale molto aggressiva. L’obiettivo principale è quello di attirare quella fascia di pubblico composta dai giovani. In tal senso, si spiega la ricaricabile – che ora vi presenteremo – dedicata agli under 30.

Gli utenti con meno di 30 anni possono sottoscrivere l’iniziativa “All Inclusive Young Edition”. A disposizione dei futuri abbonati ci sarà un pacchetto completo che include minuti no limits, 60 Giga più 200 SMS. Tutto ciò ad un prezzo di rinnovo pari a 11,99 euro al mese.

Nella ricaricabile non figurano extra legati a servizi aggiuntivi. L’unica spesa aggiuntiva che dovranno sostenere gli utenti sarà quella di 10 euro una tantum per l’attivazione della SIM.

C’è da sottolineare però un dettaglio. La soglia di 60 Giga per la navigazione in internet sarà valida solo per gli abbonati che scelgono il pagamento con EasyPay. Chi paga la ricaricabile con credito residuo avrà 30 Giga. Per attivare la promozione basta collegarsi a questo link

Articolo precedenteSmartphone in carica di notte: troppo pericoloso, meglio evitare
Articolo successivoMeteoriti minacciano la Terra: ecco quanto sono pericolosi