MediaWorldMediaWorld ha recentemente presentato un volantino davvero unico nel suo genere, gli utenti che vorranno approfittarne potranno mettere le mani su un SottoCosto che promette battaglia alle più importanti campagne promozionali del periodo.

Se Unieuro termina con oggi la soluzione che l’ha vista regalare l’asciugatrice con ogni acquisto, MediaWorld prosegue imperterrita fino al 13 ottobre con una soluzione dai grandissimi sconti, ma allo stesso tempo dalle scorte estremamente limitate. Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, è bene ricordare che le disponibilità in negozio sono estremamente ridotte, oltre che non rifornite in corso d’opera (una volta terminate, non sarà più possibile approfittare dell’offerta).

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in esclusiva sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: con questi prezzi si acquista un grande dispositivo Xiaomi

Uno dei migliori prezzi dell’interno volantino MediaWorld è sicuramente quello applicato sullo Xiaomi Redmi Note 7, un dispositivo facente parte della fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, in vendita oggi a soli 169 euro nella versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Nell’eventualità in cui foste alla ricerca della soluzione più performante, ricordiamo essere presente la 8+128GB a 199 euro in tutti i negozi Comet in Italia.

L’altra grande offerta da tenere bene a mente riguarda la Xiaomi Mi Band 4, oggi in vendita a 29 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre dal lancio sul mercato italiano. Per tutti i dettagli in merito alla campagna promozionale discussa nel nostro articolo, potete approfittare delle pagine che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteIliad, ecco tre importanti servizi gratis disponibili per tutti i clienti
Articolo successivoAndroid Auto: il nuovo aggiornamento ha qualcosa di incredibile