WhatsApp: con questa applicazione entrate di nascosto e senza ultimo accesso

WhatsApp in questo momento risulta veramente imprescindibile per tutti gli utenti che intendono avere tra le mani uno smartphone ogni giorno. Infatti questa è una piattaforma di messaggistica istantanea che ormai da anni non riesci ad essere superata da nessun concorrente su piazza.

Le sue caratteristiche sono infatti assolutamente mostruose, dato che sono riusciti a coinvolgere oltre un miliardo e mezzo di utenti in giro per il mondo. Parliamo di un’applicazione a tutto tondo che non solo permette di inviare messaggi senza pagare, ma che offre anche chiamate e videochiamate grazie alla connessione internet. Oltre a queste caratteristiche però ci sono tante altre feature interne che WhatsApp mostra ogni giorno. Gli utenti però vorrebbero qualcosa di più almeno sulla privacy, e per questo sembra che abbiano trovato un’applicazione di terze parti da integrare.

 

WhatsApp, arriva Unseen l’applicazione che riesce a farvi leggere i messaggi senza entrare nella piattaforma e senza aggiornare il vostro ultimo accesso

A quanti di voi sarà capitato di non entrare in WhatsApp per non farsi vedere online dai soliti disturbatori? Sicuramente in tanti infatti tendono spesso ad evitare di accedere per leggere i messaggi in arrivo proprio per tale motivazione.

Attualmente però tutto sembra poter essere risolto grazie alla nuova applicazione che prende il nome di unseen. Questa è una piattaforma di terze parti che riesce ad intercettare i messaggi in arrivo su WhatsApp e a proporli agli utenti. In questo modo sarete al corrente di tutto ciò che vi arriva su WhatsApp e allo stesso tempo non risultare te né online né risulterà il vostro ultimo accesso.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3: l’arrivo del 5G è la scusa per aumentare i costi
Articolo successivoRevolut: la carta ricaricabile che supera Postepay con 10 euro gratis