Anche alcuni smartphone Honor riceveranno l’aggiornamento alla EMUI 10, l’interfaccia utente pensata da Huawei per offrire ai propri dispositivi un tocco di personalità in più, grazie ad un design di spicco e ricercato, ed una serie di funzionalità aggiuntive che aprono le porte a nuove opportunità.

Se fino a qualche giorno fa, quelle trapelate in rete erano semplici indiscrezioni, proprio nelle scorse ore sono state diffuse informazioni più certe circa gli smartphone Honor compatibili con l’aggiornamento. Nello specifico, entro la fine del mese riceveranno la versione Beta di EMUI 10 gli Honor 20, Honor 20 Pro, Honor V20 e gli Honor Magic 2.

Resta, però, ancora da capire quando verrà distribuita la versione definitiva della EMUI 10 per gli smartphone appena citati. In generale, occorrerà comunque aspettare qualche settimana, se non addirittura mesi, per vedere come l’EMUI si comporta su questi dispositivi, se vengono riscontrati problemi o altri bug che possono compromettere il corretto funzionamento degli smartphone Honor.

Articolo precedenteSamsung lancia The Wall: ecco il primo televisore microLED
Articolo successivoFortnite: ragazzo di 14 anni usa i cheat e Epic scende a compromessi