Google Chrome: nuovo aggiornamento, ecco tutte le novità incredibili

La navigazione sul web ad oggi è una cosa fondamentale sia nell’ambiente del lavoro che per gli utenti In ogni tipo di momento della loro giornata. Google Chrome è il browser più utilizzato in assoluto visto il suo ottimo servizio di navigazione che risulta molto facile oltre che estremamente veloce.

Questo riesci a mettere a disposizione degli utenti tantissimi servizi che vengono Dunque ad intersecarsi tra loro, come ad esempio Gmail, Foto, Drive, Maps, Google Play e molto altro ancora. Google proprio negli ultimi tempi, ha lavorato molto proprio per migliorare ulteriormente il suo servizio di navigazione, lanciando nuovi aggiornamenti. Proprio grazie a questo è riuscito ad ottenere un grandissimo successo in un tempo estremamente breve. A quanto pare, stanno anche alle testimonianze degli utenti, Google Chrome negli ultimi tempi ha riportato un nuovo aggiornamento che introduce nuove funzioni molto interessanti.

 

Google Chrome si è aggiornato, ecco quali sono le novità introdotte

Con il nuovo aggiornamento riportato da Google Chrome sono arrivate nuove funzioni e anche la possibilità di attivare la Dark mode. Questa funzione risulta estremamente utile per coloro che godono di un display AMOLED, il quale consente dunque una notevole risparmio della batteria del proprio dispositivo.

A quanto pare però tutti gli utenti che usano giornalmente il browser Google Chrome possono navigare in internet riuscendo ad avere anche una migliore gestione delle schede aperte. Ogni singolo nucleo verrà infatti raggruppato singolarmente per mettere insieme tutte le schede che fanno parte di un’unica tematica. In più gli utenti potranno avere anche una maggiore interconnessione tra i dispositivi.

Articolo precedenteWhatsApp: con questa multa da 300 euro gli utenti sono ora nel panico
Articolo successivoTerra in pericolo: ESA conferma l’impatto con un possibile asteroide