Chrome

Chrome è il browser più utilizzato al mondo perché offre un servizio di navigazione Internet comodo, facile da utilizzare e veloce; inoltre, mette a disposizione una serie di servizi come Gmail, Foto, Drive, Maps, Play, News, Traduttore, Shopping e via dicendo.

Il colosso di Mountain View, ideatore di Chrome, lavora sempre a questo servizio per migliorarlo ogni volta tramite l’introduzione di nuovi aggiornamenti; proprio per questo motivo è riuscito a riscuotere un forte successo in così poco tempo.

Il noto browser ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento per introdurre delle nuove funzioni; ecco quali sono le novità disponibili per gli utenti.

Google Chrome si aggiorna: finalmente svelate tutte le novità introdotte

Il nuovo aggiornamento di Chrome ha introdotto innumerevoli funzioni e, fra le tante, ricordiamo che adesso è possibile attivare la dark mode; una funzione molto utile per tutti quei dispositivi con schermo AMOLED perché permette di avere un notevole risparmio della batteria; inoltre, da non sottovalutare anche per la propria salute perché questa modalità cambia la colorazione dello schermo con colori più caldi così da evitare di far arrossire e stancare gli occhi.

Gli utenti che utilizzano il browser di Chrome per navigare in Internet possono finalmente notare una migliore gestione delle schede aperte; il colosso di Mountain View ha deciso di raggruppare singolarmente i singoli nuclei per mettere insieme tutte quelle che fanno parte dello stesso tema.
Inoltre, gli utenti possono finalmente notare un notevole miglioramento per la comunicazione tra dispositivi per l’invio di pagine web tra devices diversi.

Articolo precedenteIPTV: dopo l’operazione “eclissi” torna tutto disponibile grazie a WhatsApp
Articolo successivoVodafone tira fuori dal cilindro 3 nuove offerte piene di giga in 4.5G