mediaworldMediaWorld lancia una delle più rare campagne promozionali della sua storia, vedere un SottoCosto nei negozi del rivenditore di elettronica in red è davvero cosa insolita, per questo motivo apprendiamo con piacere la notizia della sua presenza fino al 13 ottobre.

L’idea alla base di una soluzione di questo tipo risiede sostanzialmente nell’offrire all’utente la possibilità di mettere le mani sui migliori prodotti in circolazione a prezzi bassissimi, richiedendo però una certa celerità nell’acquisto a causa di scorte estremamente limitate. Il SottoCosto è proprio questo, il quantitativo di prodotti disponibili in negozio è bassissimo, ma sopratutto non verrà rifornito in corso d’opera.

Se siete curiosi di conoscere le migliori offerte Amazon e ricevere tutti i codici sconto, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram. 

 

Volantino MediaWorld: questi sono davvero i prezzi più bassi del periodo

prezzi inclusi all’interno del volantino MediaWorld appaiono come davvero tra i più bassi del periodo, a partire dall’ottima offerta applicata sul low cost Xiaomi Redmi Note 7 (versione da 4 + 64GB), oggi acquistabile con un esborso di soli 169 euro.

Volendo puntare a dispositivi decisamente più dispendiosi è possibile anche approfittare dei vari Galaxy S10, in vendita a 749 euro, o P30 Pro a soli 729 euro. Da segnalare la presenza di uno sconto quasi surreale, lo Xiaomi Mi Band 4 può infatti essere acquistato già a 29 euro, uno dei prezzi più bassi dalla data di lancio.

Per maggiori informazioni relativamente al volantino MediaWorld descritto nell’articolo non vi resta che aprire le immagini che trovate inserite qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili sia online che in negozio fino al 10 ottobre.

Articolo precedenteIliad arricchisce la sua offerta “Giga 50” con questi tre servizi gratuiti
Articolo successivoFusione nucleare: come rivoluzionerà le nostre vite e l’energia