Apple AirPods 3

Molte volte, quando si tratta di prodotti molto attesi, anche le aziende sbagliano e per caso pubblicano alcune anticipazioni sui propri prodotti. Questa è la volta di Apple, che ha anticipato attraverso una foto come saranno gli AirPods 3.

Il gigante di Cupertino ha svelato sicuramente senza volerlo, la forma dei prossimi AirPods, le cuffie wireless che hanno avuto un successo incredibile negli ultimi anni. Vi ricordo che il colosso ha da poco svelato anche l’arrivo di una nuova applicazione per iWatch, Sleep.

 

Apple svela per sbaglio il design delle nuove AirPods

Ad essersi accorto di un piccolo dettaglio in una nuova versione del sistema operativo iOS 13.2 è stato il sito 9to5Mac. Nella nuova versione del sistema operativo, hanno infatti scovato un’icona nelle impostazioni che riguarda l’accessibilità, che ha subito fatto pensare che i nuovi AirPods avranno una forma abbastanza diversa da quella che conosciamo oggi, avranno infatti dei cuscinetti evidenti ed esterni alla struttura.

Inoltre i nuovi AirPods avranno quasi sicuramente anche un sistema di cancellazione del rumore e, da altri dettagli presenti, sembra che ci sarà anche un “focus mode“, anche se attualmente si tratta solamente di ipotesi, l’azienda potrebbe cambiare all’ultimo qualche dettaglio. Nonostante si tratti solamente di indiscrezioni, dal logo rivelato da un’impostazione di iOS, si capisce che i nuovi auricolari somiglieranno davvero a quelli delle immagini.

Anche qualche tempo fa su SlashLeaks, erano state pubblicate da una fonte anonima, delle foto proprio come queste, per dei prototipi dei nuovi AirPods 3. Apple potrebbe quindi aver rivelato per sbaglio, oppure no, dei nuovi dettagli molto interessanti sui nuovi auricolari. La certezza di questi dettagli l’avremo solamente nel momento che l’azienda deciderà di presentarli ufficialmente, probabilmente nella primavera 2020.

Articolo precedenteAnche Xbox One si aggiorna, ecco tutte le novità
Articolo successivoRedmi 8 è ufficiale in India ad un prezzo di circa 100€