Android: 5 app gratis sul Play Store solo per oggi, Google impazzisce

Android è di sicuro la piattaforma migliore sotto i vari punti di vista per quanto concerne il vasto panorama della telefonia mobile. In pochi sono riusciti infatti a distruggere questo grandissimo sistema operativo, il quale ad oggi racchiude il bacino utenti più grande in assoluto in tutto il mondo.

Android è infatti provvisto di tantissime caratteristiche importanti, tra le quali la flessibilità e la versatilità risultano forse le carte vincenti. È possibile infatti personalizzare il sistema operativo a propria immagine e somiglianza, contrariamente invece a quanto accade con altre piattaforme sul mercato. Inoltre il Play Store pullula di contenuti di ogni genere tra applicazioni e giochi, i quali sono stati arricchiti con alcune new entry. Per gli utenti spesso poi arrivano grandissime iniziative che concedono addirittura contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Per avere poi anche le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android offre a tutti gli utenti ma solo per oggi 5 app e giochi a pagamento gratis sul suo Play Store, fate presto a scaricare tutti i titoli

Come solitamente accade nel mondo Android, anche oggi ci sono grandi offerte su Play Store di google. Gli utenti potranno infatti scaricare ben 5 titoli a pagamento tra applicazioni e giochi senza pagare neanche un solo centesimo. Proprio per questo abbiamo generato una lista con tutti i titoli e soprattutto con i link per il download diretto:

Articolo precedenteIliad sorprende gli utenti con una decisione e con alcune novità
Articolo successivoTrony fa paura a Unieuro con la vendita abbinata a soli 99 euro (foto)