Redmi Note 8 Pro, il nuovo smartphone medio-gamma di casa Xiaomi, può adesso essere acquistato anche su Amazon al prezzo di 259 euro. Il modello venduto è quello con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno, disponibile nelle due colorazioni Pearl White e Mineral Grey.

Lo smartphone può essere acquistato anche sullo store ufficiale Xiaomi Italia, dove il Redmi Note 8 Pro è disponibile anche nella variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno al prezzo di 299 euro.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, le caratteristiche

Lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro è davvero un ottimo smartphone in rapporto alla qualità-prezzo. Questo dispositivo monta un display da 6,53 pollici Full HD+, SoC MediaTek Helio G90T a 12 nm, octa-core fino a 2,05 GHz ed è disponibile sia nella variante con 6GB/8GB di RAM e 64GB/128GB di storage espandibile con microSD.

Redmi Note 8 Pro è molto interessante proprio per il suo comparto fotografico, che si compone di una quadrupla fotocamera posteriore da 64 megapixel (f/1.7) + 8 megapixel ultra grandangolare + 2 megapixel sensore di profondità + 2 megapixel per scatti macro. Buona anche la camera frontale per selfie, con un sensore da 20MP.

Infine, lo smartphone è dotato di un USB Type C, sistema di raffreddamento a liquido ed una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

Articolo precedenteApocalisse quantistica: cosa è in grado di fare la tecnologia
Articolo successivoAmazon lancia tante nuove offerte e un trucco unico per avere i codici sconto