Xiaomi Redmi Note 8 Pro arriverà presto in Europa (e dunque, in Italia) ad un prezzo davvero competitivo. Questi dovrebbero essere di 259 euro per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna e di 289 euro per il modello con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna.

Per il momento, tuttavia, siamo ancora costretti ad utilizzare il condizionale, dal momento in cui non ci sono ancora giunte conferme ufficiali. Sicuramente il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone inciderà molto sulla decisione d’acquisto. Del resto, Redmi Note 8 Pro sembra aver già convinto numerosi utenti, tant’è vero che sono state raggiunte trecentomila unità vendute nel solo primo giorno di disponibilità del prodotto.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, le caratteristiche in breve

In attesa di ulteriori notizie, riassumiamo brevemente le caratteristiche di questo dispositivo, che monta un display da 6,53 pollici Full HD+, SoC MediaTek Helio G90T a 12 nm, octa-core fino a 2,05 GHz, RAM da 6GB/8GB e 64GB/128GB di storage espandibile con microSD. Molto interessante il comparto fotografico, che si  compone di una quadrupla fotocamera posteriore da 64 megapixel (f/1.7) + 8 megapixel ultra grandangolare + 2 megapixel sensore di profondità + 2 megapixel per scatti macro, ed una selfie camera da 20MP.

Redmi Note 8 Pro è dotato di un sistema di raffreddamento a liquido ed una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

VIATwitter
Articolo precedenteAmazon: il nuovo metodo per avere i codici sconto gratis
Articolo successivoMediaset aggiorna Infinity: ecco le novità da vedere a ottobre