Vodafone

Vodafone non può mollare la presa sulle offerte low cost in grado di attrarre il pubblico più mobile nel campo della telefonia mobile. Il brand britannico anche in questo autunno cercherà di riportare alla base tutti quegli ex clienti che hanno effettuato la richiesta di portabilità. L’obiettivo principale, in particolar modo, è quello di affascinare i clienti che ora sono con Iliad a causa della vantaggiosa offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, come attivare la super promozione con 50 Giga a meno di 10 euro

Per favorire la portabilità del numero da parte degli ex clienti, Vodafone ripropone in una veste ancor più vantaggiosa la sua classica promozione low cost. Per tutti gli ex abbonati che hanno optato per Iliad c’è a disposizione l’offerta Special 50 Giga. 

La ricaricabile propone sempre lo stesso pacchetto di consumi in cui sono inclusi minuti no limits più 50 Giga per la navigazione in rete. Il prezzo, invece, è ancora più vantaggioso: gli utenti ora in Iliad potranno pagare 7,99 euro ogni trenta giorni. A questo costo si devono aggiungere solo 10 euro come costi di attivazione per la SIM. Compresi a costo zero nella ricaricabile i servizi extra del 4,5G e dell’hotspot personale.

Special 50 Giga è pensata ad hoc per tutti quegli utenti che hanno attivato una SIM con Iliad. Trattandosi di una ricaricabile winback, non è possibile chiedere l’attivazione online. La promozione deve essere attivata solo in uno store ufficiale del gestore inglese.

Articolo precedenteControlli fiscali: come avvengono e cosa bisogna temere
Articolo successivoTassa sui contanti: facciamo il punto della situazione