ExpertExpert prova a seguire le orme di Unieuro nel lancio di una campagna promozionale che la vede proporre all’utente la possibilità di godere di un omaggio speciale con l’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia.

L’idea è proprio quella di puntare sulle categorie merceologiche in parte dimenticate, come gli elettrodomestici ad esempio, favorendo l’acquisto dei nuovi modelli ed offrendo in cambio un prodotto gratis. Da Expert fino al 20 ottobre, in ogni negozio e sul sito ufficiale (prima era ufficiale solo da Mallardo), il consumatore potrà scegliere uno dei terminali contrassegnati dal bollino per ricevere in cambio anche la Rowenta Air Force Flex 560 a titolo completamente gratuito (il suo valore commerciale è di 399 euro).

Tutti i codici sconto Amazon più incredibili, affiancati alle offerte dai prezzi bassissimi, sono disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con questi prezzi bassi c’è poco da scherzare

Ad affiancare un’ottima idea, come quella relativa all’omaggio, troviamo anche diversi sconti applicati sul mondo degli smartphone. Uno dei prezzi più indicati riguarda sicuramente l’acquisto dello Huawei P30, oggi disponibile a 599 euro nella versione no brand. Volendo invece puntare verso dispositivi meno costosi (ma tutti con i servizi Google, per intenderci), si arriverà ad acquistare anche Huawei P Smart 2019P Smart Z, la spesa non supererà mai i 199 euro.

Il volantino Expert è bello perché vario, di conseguenza non possiamo che raccomandare agli utenti di aprire tutte le immagini che trovate qui sotto, in modo da godere di una visione d’insieme dei singoli prezzi disponibili.

Articolo precedenteSmartphone e Privacy, come evitare di essere spiati e intercettati
Articolo successivoAddio Contante: i pagamenti con Bancomat riceveranno un regalo