TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
News

Google Assistant, la nuova versione arriverà presto in altri tre Paesi

scritto da Michele Ragone 07/10/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
55

Google ha affermato che la sua prossima generazione di Google Assistant verrà lanciata prima negli Stati Uniti sul Pixel 4. Ma sembra che altri tre paesi potrebbero ottenerlo prima o poi. Anche il Canada, il Regno Unito e Singapore potrebbero ricevere presto il “nuovo Google Assistant”.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La cosa comune tra questi tre paesi e gli Stati Uniti è che l’inglese è la loro lingua ufficiale, quindi è ciò su cui Google sta lavorando per primo. Il nuovissimo Google Assistant, che è stato presentato mercoledì scorso, potrebbe anche arrivare con Pixel 4 nei summenzionati tre paesi, a parte la già confermata pubblicazione negli Stati Uniti.

Google Assistant, la nuova versione arriverà prima su Pixel 4

Ma su quando accadrà ciò non è ancora sicuro, anche se secondo quanto riferito sono tutti sulla tabella di marcia. Le “complessità linguistiche” possono significare che Google desidera una versione limitata fino a quando non saranno in grado di essere sicuri delle capacità del loro assistente virtuale.

Il nuovo Google Assistant è stato in grado di rendere i modelli di riconoscimento vocale e comprensione solo a 0,5 GB e spostarli direttamente sul telefono. Questo ha anche radicalmente ridotto a zero la latenza quando si lancia un comando dopo l’altro. L’interfaccia utente è stata anche ottimizzata per essere più compatta in modo che il pannello Assistant non occupi più l’intero schermo. Invece del prompt “Ciao, come posso aiutare?”, Quello che vedrai sullo schermo è quello che stai dicendo o chiedendo.

Quando si tratta di funzionalità, Google afferma che questo nuovo Assistente sarà in grado di evidenziare il multitasking.  Dopo la hotword iniziale sarai in grado di utilizzare la conversazione continua in modo da poter dare una risposta ai comandi. Questo sarà utile quando gli chiedi di aprire un’app e continuare con altri comandi.

Ti aggiorneremo nel caso in cui sentiamo maggiori dettagli sulla sequenza temporale più specifica per il rilascio del nuovo Assistente Google.

Androidgooglegoogle assistantPixel 4stati uniti
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Michele Ragone

Appassionato di tecnologia e videogiochi. Sono uno studente di Ingegneria informatica a tempo pieno, ma ho anche altri difetti.

Articolo precedenti
Amazon lancia tante nuove offerte e un trucco unico per avere i codici sconto
prossimo articolo
Nokia 2720 Flip, cellulare low cost con WhatsApp, Facebook e le app di Google

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Deadlock è il gioco più desiderato su Steam: ecco come ci è arrivato

    15/05/2026
  • Fast and Furious non finisce mai: in arrivo una serie tv e non solo

    15/05/2026
  • Shock petrolifero, crisi senza precedenti: i numeri sono impietosi

    15/05/2026
  • Blades of Fire 2.0 è qui: le novità che cambiano tutto il gioco

    15/05/2026
  • L’AI: togliere la fatica di pensare non è sempre un bene

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home